giovedì 7 giugno 2012

Un pomeriggio con N. ( 1 - 1 - 2 )


Che bell'inizio pomeriggio ho passato ieri!
Ero a pranzo con la mia amica N. in un ristorante del centro. Eravamo entrambe vestite molto carine e sexy, entrambe con la minigonna e con i nostri "tacchi" preferiti. Il vino rosso era molto buono e infatti ne abbiamo bevuto forse un bicchiere di troppo.
La mia amica, che è single, ha iniziato a flirtare, con un gioco di sguardi e atteggiamenti molto sexy, con il cameriere e con i vicini di tavolo. La vedevo abbastanza su di giri.
Arrivate al caffè mi scappava la pipì e volevo andare al bagno, ma lei ha insistito per andare prima di me, e infatti così è stato. Quando sono tornata dal bagno N. mi ha detto che mi era squillato il cellulare, infilo le mani nella borsetta per prendere il telefono e cosa mi trovo? Le sue mutandine, e nessuna chiamata persa sul cellulare. Intanto lei continuava a fare la civettuola con i vicini di tavolo.
A questo punto le possibilità potevano essere due: o aveva confuso le borsette, visto che quella me l'ha prestata lei, oppure le aveva messe li per propormi qualcosa, come le avevo raccontato quando ero stata io a farlo con mio marito, ma quest'ultima è un ipotesi che ho scartato subito visto che N. è etero ed ha sempre abbastanza criticato la mia bisessualità. Per essere discreta ovviamente non le ho chiesto niente.
Pagato il conto lei si alza subito per uscire ed essendo lei veramente molto attraente gli sguardi di tutti i ragazzi erano su di lei, con mia grandissima sorpresa passando davanti a me ancora seduta mi stampa un bacio in bocca con tanto di succhiotto al labbro inferiore!!
Lo sguardo stupito dei maschietti è stato indescrivibile!!
A questo punto le sue intenzioni erano molto molto chiare!!
Ero eccitatissima all'idea di quello che sarebbe potuto succedere.
Uscite dal ristorante, mi dice che vuole provarsi un vestitino che ha visto nel grande-magazzino li vicino. Entriamo nel negozio, lei prende un vestito orrendo e mi dice: "Mi aiuti a provare?" e si dirige verso la cabina di prova senza darmi il tempo di avvertirla che la taglia era decisamente troppo piccola, ero sempre più eccitata!!
Entrate nella cabina, con la tenda ancora semiaperta mi ha subito infilato la lingua in bocca, io non mi sono certo tirata indietro, chiusa la tenda ho iniziato a spogliarmi e a spogliarla, abbiamo iniziato a toccarci e a… …immagino sappiate cosa si può fare tra donne… ;)
Eravamo talmente vogliose che in un attimo abbiamo raggiunto l'orgasmo, e che orgasmo!! intensissimo!!!
Uscite dalla cabina la commessa chiede a N. "Soddisfatta dal vestito?" e lei sorridendo le risponde "Sono molto soddisfatta, ma il vestito non mi piace" e siamo uscite dal negozio.

Bacioni
Lea

2 commenti:

  1. splendido racconto... mi sono eccitato un sacco immaginanado di essere al tavolo vicino...

    RispondiElimina
  2. Lea sempre sensualissima... e hai fatto sciogliere anche la tua amica...
    falco2

    RispondiElimina