domenica 22 luglio 2012

Serata eccitante... ( 3 - 0 - 2 )

Ieri era il giorno del nostro anniversario di matrimonio, dunque abbiamo organizzato una seratina romantica, aperitivo nel solito bar con gli amici, cenetta in un ristorante molto intimo e dopocena nel solito locale aperto la notte.
Ormai iniziate a conoscermi, e potete già immaginare come è andata la serata...
All'aperitivo ho già iniziato ad andare abbastanza su di giri, la cameriera, a cui faccio la corte da qualche mese, aveva un vestitino particolarmente sexy che ha risvegliato subito il mio lato "kinky". Lasciato il bar ero alquanto eccitata, e quindi sulla strada per andare al ristorante mi sono infilata con l'auto in un parcheggio di un centro commerciale, e ho soddisfatto le mie voglie con mio marito che poverino non si è ancora abituato a questi miei desideri improvvisi.
Per tutta la sera abbiamo giocato e flirtato, è stata una bellissima serata e, rientrando in casa, lui ha fatto l'"errore" di infilare la mano sotto alla mia minigonna, non ho resistito e ho preteso di essere presa nell'ascensore, è stato bellissimo, mi eccitava tantissimo il rischio di essere scoperta, infatti sono venuta subito, e poi di corsa nell'appartamento ancora seminudi e dritti a letto a fare l'amore per qualche ora... Al risveglio però avrei voluto sprofondare, mi sono resa conto che le mie mutandine erano rimaste nell'ascensore....

Nessun commento:

Posta un commento