Finalmente sono tornata a casa e adesso potrò ricominciare a postare...
Devo dire che è stato davvero un rientro molto piacevole...
Ieri sera mio marito ha organizzato una festa al bar per festeggiare il rientro, io ho lasciato i bambini a mia sorella così ho potuto partecipare anch'io.
E' stata una bellissima festa, un bravissimo Dj e tante belle ragazze, una in particolare che ho puntato fin dall'inizio, non credevo di avere molte speranze visto che è la ragazza di un amico di mio marito, sarà per il caldo o sarà per l'alcool, ad un certo punto eravamo quasi tutte in reggiseno, io mi sono messa a ballare sul cubo, e lei mi ha raggiunta, ma essendo il cubo piuttosto piccolo eravamo praticamente appiccicate. Dopo qualche minuto ho trovato il coraggio di provarci, e abbiamo iniziato a baciarci nello stupore generale, mi sono accorta che tutto il locale ci guardava e qualcuno addirittura ci stava filmando... Non sapendo quanto mi potevo spingere dopo qualche bacio sono scesa dal cubo e sono andata al bancone a bere qualcosa, e dopo un attimo è arrivata anche lei, a questo punto ero curiosa di sapere fino a che punto sarebbe voluta arrivare, ho ricominciato a baciarla e siamo finite in ufficio. In un istante mi sono ritrovata solo con l'intimo, e quando le ho infilato la mano nelle mutandine mi sono accorta che era eccitatissima, con mio stupore lei ha ricambiato e in un attimo abbiamo raggiunto l'orgasmo.
Ci siamo ricomposte e siamo tornate alla festa, ma purtroppo il suo ragazzo era molto arrabbiato e hanno litigato, lui se ne è andato, e mi aspettavo che lei lo seguisse...
Invece lei è rimasta fino alla fine, mio marito ha capito al volo le mie intenzioni, infatti a festa conclusa siamo rimasti solo noi due e lei, e lui, sempre mio complice mi dice: "Amore io rimango a sistemare, e visto che farò tardi dormirò sul divano dell'ufficio...". Ho preso la palla al balzo e l'ho invitata a dormire da me, ha accettato, e arrivate a casa abbiamo fatto l'amore per ore, fantastico!!!
Adesso che stò scrivendo lei dorme ancora nel mio letto, chissà cosa succederà quando si sveglia...
Si è anche prestata a farmi un filmato con il telefonino da mandare a mio marito... La qualità è pessima ma vi faccio vedere qualche fotogramma sperando che lei non lo scopra mai....
Domani vi faccio conoscere gli sviluppi...


